Cronaca Piacenza

Spacciava hashish ed eroina, in carcere magrebino 29enne

Spacciava hashish ed eroina, si spalancano le porte del carcere. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza, nella tarda serata del 4 febbraio, hanno rintracciato ed arrestato un operaio 29enne magrebino. L’uomo, domiciliato a Piacenza, pluripregiudicato, era infatti colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Piacenza. Deve espiare un anno 10 mesi e 27 giorni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti avvenuto in questa città e provincia nell’ottobre del 2016.

Il giovane magrebino, già noto sia come consumatore che come spacciatore, era finito in manette perché consumava e spacciava hashish ed eroina in città a noti tossicodipendenti. Per questo, per lui era scattata anche la sospensione della patente di guida.

I militari del Reparto Operativo, l’altra sera, lo hanno rintracciato. Considerando che era già al corrente dell’esistenza del provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti, lo hanno convinto a presentarsi in caserma. I militari lo hanno arrestato e ora si trova nel carcere di Piacenza dove sconterà la pena.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La storia del piccolo Giordano e il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre presentazione a Piacenza di “Briciole al cielo” – AUDIO

Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…

3 ore fa

Piacenza-Correggese 0-1, i biancorossi sono fuori dalla Coppa Italia

Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…

3 ore fa

La Fiera de Vini a Piacenza Expo dal 22 al 24 novembre, oltre 280 cantine e tanto spazio ai produttori piacentini – AUDIO

Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…

4 ore fa

L’allarme di Confcommercio: “Piacenza verso la desertificazione commerciale, a rischio un negozio su cinque entro il 2035”

Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…

5 ore fa

Corso laurea infermieristica, laureati 51 nuovi professionisti: “Entusiasmo e competenza”

Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…

6 ore fa

Travolto e schiacciato da un toro, grave un agricoltore 57enne: a Parma in eliambulanza

Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…

6 ore fa