Lunedì 1 marzo le Volanti e la Squadra Mobile hanno effettuato un intervento congiunto nei pressi di Borgo Faxhall. Era giunta voce in merito a una attività di spaccio a cielo aperto; nella circostanza gli agenti hanno bloccato sei cittadini marocchini (tra i 25 e 45 anni), che alla vista degli operatori hanno cercato di defilarsi, e li hanno accompagnati in Questura.
All’esito degli accertamenti, i poliziotti hanno sequestrato circa 15 g di sostanza stupefacente tra hashish e cocaina. Per un soggetto è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio; mentre per altri due è scattata la segnalazione alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.
All’esito degli accertamenti dell’Ufficio Immigrazione, ad uno dei sei gli agenti hanno notificato il respingimento della richiesta di permesso di soggiorno; mentre altri due venivano espulsi dal Territorio Nazionale.
Nel corso degli ultimi 15 giorni, sono complessivamente una decina le persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti da parte delle Volanti e della Squadra Mobile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…