Lunedì 1 marzo le Volanti e la Squadra Mobile hanno effettuato un intervento congiunto nei pressi di Borgo Faxhall. Era giunta voce in merito a una attività di spaccio a cielo aperto; nella circostanza gli agenti hanno bloccato sei cittadini marocchini (tra i 25 e 45 anni), che alla vista degli operatori hanno cercato di defilarsi, e li hanno accompagnati in Questura.
All’esito degli accertamenti, i poliziotti hanno sequestrato circa 15 g di sostanza stupefacente tra hashish e cocaina. Per un soggetto è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio; mentre per altri due è scattata la segnalazione alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.
All’esito degli accertamenti dell’Ufficio Immigrazione, ad uno dei sei gli agenti hanno notificato il respingimento della richiesta di permesso di soggiorno; mentre altri due venivano espulsi dal Territorio Nazionale.
Nel corso degli ultimi 15 giorni, sono complessivamente una decina le persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti da parte delle Volanti e della Squadra Mobile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…