Spaccio a Borgo Faxhall, alla vista della polizia si danno alla fuga: sei marocchini nei guai

Cade dal balcone, Va alla toilette, Rapinato mette in fuga i bulli

Lunedì 1 marzo le Volanti e la Squadra Mobile hanno effettuato un intervento congiunto nei pressi di Borgo Faxhall. Era giunta voce in merito a una attività di spaccio a cielo aperto; nella circostanza gli agenti hanno bloccato sei cittadini marocchini (tra i 25 e 45 anni), che alla vista degli operatori hanno cercato di defilarsi, e li hanno accompagnati in Questura.

blank

All’esito degli accertamenti, i poliziotti hanno sequestrato circa 15 g di sostanza stupefacente tra hashish e cocaina. Per un soggetto è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio; mentre per altri due è scattata la segnalazione alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

All’esito degli accertamenti dell’Ufficio Immigrazione, ad uno dei sei gli agenti hanno notificato il respingimento della richiesta di permesso di soggiorno; mentre altri due venivano espulsi dal Territorio Nazionale.

Nel corso degli ultimi 15 giorni, sono complessivamente una decina le persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti da parte delle Volanti e della Squadra Mobile.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank