Si spalancano le porte del carcere per il medico del 118 arrestato nei giorni scorsi per traffico di sostanze stupefacenti. La donna, secondo le indagini, avrebbe prescritto ingenti dosi di morfina ad amici e conoscenti, per poi ritirare direttamente tali farmaci stupefacenti a mezzo di complici o direttamente in prima persona. Le ricette di morfina erano intestate a terzi, con “consolidate modalità volte ad eludere eventuali controlli ed in taluni casi anche con il benestare delle stesse persone”.
Per questi reati, la donna si trovava agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico. Ma la Procura avrebbe chiesto la custodia cautelare in carcere. Secondo la difesa, si tratterebbe di una scelta dovuta alla volontà di tenere lontano il medico dall’ambiente ospedaliero dove avrebbe consumato i reati.
I legali della donna ribattono che la dottoressa non ha mai messo a repentaglio l’incolumità e la salute dei pazienti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…
È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…
Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…