Scomparso nel nulla dal 6 gennaio, si cerca un uomo di 41 anni, Nistor Costel, di origini rumene. L’uomo avrebbe raggiunto Piacenza poco tempo fa e trovando dimora in un’abitazione di Mucinasso insieme ad alcuni connazionali, per poi iniziare a lavorare per un’azienda edile della provincia. I conoscenti lo avrebbero visto per l’ultima volta la notte dello scorso 6 gennaio. Alto 1,76, occhi e capelli castani, al momento dell’ultimo avvistamento pare indossasse una tuta da ginnastica. Parrebbe da escludere un ritorno in patria dal momento che a denunciare la sparizione è stato proprio il fratello, residente in Romania, il quale ha raccontato alla polizia rumena di aver perso i contatti col familiare: dalla notte del 6 gennaio, infatti, Nistor non avrebbe più risposto al telefono (che ora risulta spento) e non si sarebbe più messo in contatto con la famiglia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…