Una vera e propria spedizione punitiva, da Piacenza a Reggio Emilia per “farla pagare” a un rivale. Un regolamento di conti in seno al mondo dello spaccio di droga. In manette sono finiti due giovani tunisini, 23 e 27 anni, residenti a Piacenza. Secondo le indagini, lo scorso 19 ottobre, i due avrebbero raggiunto Reggio Emilia insieme ad altre tre persone. Una volta arrivati in piazzale Marconi, davanti alla stazione ferroviaria, sarebbe esplosa la violenza.
Uno dei due arrestati avrebbe afferrato per la maglietta il rivale e lo avrebbe accoltellato ripetutamente al fianco. L’altro soggetto, invece, avrebbe tentato di investirlo con l’auto: non sarebbe però riuscito nel suo intento e anzi sarebbe andato a sbattere contro un’altra vettura.
Anche grazie alle telecamere di sorveglianza, la polizia di Reggio Emilia è riuscita a ricostruire i fatti per poi arrestare i due tunisini residenti a Piacenza: devono rispondere di tentato omicidio.
La vittima dell’aggressione era stata ricoverata in gravi condizioni, oggi è fuori pericolo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…