Con ogni probabilità l’intenzione era di commettere un furto con destrezza, ma il colpo ha assunto in pochi istanti i contorni di una ben più grave rapina. I fatti sono accaduti a Borgonovo.
Un uomo è entrato all’interno della boutique di una parrucchiera, approfittando dell’assenza della titolare. La proprietaria, infatti, in quel momento era nel retrobottega e probabilmente il malvivente ha deciso di intervenire proprio notando il negozio sguarnito.
E’ così entrato e cercando di non far rumore ha aperto il registratore di cassa prelevando circa mille euro in contanti. Ha provocato però alcuni rumori che hanno attirato l’attenzione della titolare. Quest’ultima, sorprendendo il ladro, ha tentato di fermarlo. Il malvivente, di tutta risposta, ha spintonato la donna per poi guadagnare la fuga. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…