Con ogni probabilità l’intenzione era di commettere un furto con destrezza, ma il colpo ha assunto in pochi istanti i contorni di una ben più grave rapina. I fatti sono accaduti a Borgonovo.
Un uomo è entrato all’interno della boutique di una parrucchiera, approfittando dell’assenza della titolare. La proprietaria, infatti, in quel momento era nel retrobottega e probabilmente il malvivente ha deciso di intervenire proprio notando il negozio sguarnito.
E’ così entrato e cercando di non far rumore ha aperto il registratore di cassa prelevando circa mille euro in contanti. Ha provocato però alcuni rumori che hanno attirato l’attenzione della titolare. Quest’ultima, sorprendendo il ladro, ha tentato di fermarlo. Il malvivente, di tutta risposta, ha spintonato la donna per poi guadagnare la fuga. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…