Strattonata e rapinata dell’orologio. I fatti sono accaduti ieri mattina, sabato 3 aprile, a San Nicolò. Una donna di circa 80 anni è uscita di casa per portare a spasso il cane quando è stata avvicinata da una ragazza. Quest’ultima ha strattonato l’anziana e le ha strappato l’orologio. Pochi istanti dopo è salita a bordo di un’auto ed è fuggita. Sul fatto stanno indagando i carabinieri. Anche perché nel corso dell’ultima settimana si sono verificati altri due colpi simili.
Da quanto si apprende, le vittime avrebbero descritto la stessa giovane, con capelli lunghi e biondi, la stessa vettura grigia e sempre un ragazzo al volante dell’auto. In questo caso, non è da escludere che gli autori siano sempre gli stessi. Gli altri due casi si sono verificati a Piacenza e nei pressi di Castel San Giovanni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…
La corazzata Valorugby Emilia passa al Beltrametti, piegando la coraggiosa resistenza dei Lyons che soprattutto…
«Condivido pienamente la proposta di Paolo Rebecchi, della direzione nazionale di Anpas, di avviare già…
Tre tentativi di truffa sventati grazie alla prontezza delle vittime. A Rivergaro e Agazzano, le…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino…
Pediatria e neonatologia raggiunge un nuovo e significativo traguardo nel percorso di integrazione tra assistenza clinica,…