Strattonata e rapinata dell’orologio. I fatti sono accaduti ieri mattina, sabato 3 aprile, a San Nicolò. Una donna di circa 80 anni è uscita di casa per portare a spasso il cane quando è stata avvicinata da una ragazza. Quest’ultima ha strattonato l’anziana e le ha strappato l’orologio. Pochi istanti dopo è salita a bordo di un’auto ed è fuggita. Sul fatto stanno indagando i carabinieri. Anche perché nel corso dell’ultima settimana si sono verificati altri due colpi simili.
Da quanto si apprende, le vittime avrebbero descritto la stessa giovane, con capelli lunghi e biondi, la stessa vettura grigia e sempre un ragazzo al volante dell’auto. In questo caso, non è da escludere che gli autori siano sempre gli stessi. Gli altri due casi si sono verificati a Piacenza e nei pressi di Castel San Giovanni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…