Stava cenando insieme alla sua fidanzata quando si è accasciato e ha perso la vita. Tragedia ieri sera in un ristorante nei pressi di Vernasca, precisamente in località Franchini. Vittima un ragazzo di 26 anni, Antonio Vallante, residente a Castell’Arquato. Il giovane si trovava a cena con la propria ragazza quando ha iniziato ad accusare alcuni malesseri. La situazione è precipitata in pochi istanti con il giovane che si è accasciato a terra privo di sensi.
Qualcuno ha raggiunto il defibrillatore installato in zona e alcuni dei presenti hanno iniziato a erogare le prime scariche. Nel frattempo è intervenuto anche il 118 che ha proseguito le manovre di rianimazione. Purtroppo per Antonio non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso. Apparentemente il 26enne sarebbe rimasto vittima di un arresto cardiaco, ma nei prossimi giorni potrebbe essere disposta l’autopsia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…