Foto di repertorio
Ancora da chiarire quanto accaduto ieri mattina in una scuola superiore piacentina. Quel che è certo è che uno studente è stato picchiato all’interno del cortile dell’istituto.
La polizia locale sta ora cercando di risalire all’identità degli aggressori: non è da escludere che siano estranei alla scuola, soggetti che per qualche motivo siano riusciti a intrufolarsi nel perimetro della struttura per tendere l’agguato al giovane.
Purtroppo non è l’unico episodio di violenza in ambito scolastico. In un altro istituto è scoppiata una rissa tra alcuni studenti e uno di loro è finito a terra con alcune lesioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si chiude con un risultato decisamente positivo la campagna di tesseramento 2025 della Cisl Parma…
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…