Partito il Piano dei controlli predisposto del Prefetto con il coordinamento tecnico-operativo del Questore, anche con il concorso delle specialità della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e delle Polizie Locali.
Nella giornata del 6 dicembre – prima giornata di applicazione delle misure anti-contagio – le Forze di Polizia hanno controllato 809 persone e 128 attività o esercizi commerciali. All’esito dei controlli, sono state sanzionate 5 persone per il green pass, 1 per il mancato rispetto delle prescrizioni in tema di uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie e 3 titolari di attività o esercizi commerciali. Nell’area urbana i controlli sono stati effettuati dalle Forze di Polizia e Polizia Locale secondo il Piano Coordinato di Controllo del Territorio, in Provincia dall’Arma dei Carabinieri con l’ausilio delle Polizie Locali.
Nell’ultima settimana – dal 29 novembre al 5 dicembre 2021 – nell’ambito dei controlli COVID, sono state controllate dalle Forze di Polizia statali e locali 2284 persone e 256 attività o esercizi commerciali.
Nel solo fine settimana, sono state controllate 1131 persone e184 attività o esercizi commerciali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…