Mercoledì 23 febbraio alle 20.30 Perugia riceverà al PalaBarton la visita di Piacenza per l’undicesimo turno. La capolista Sir Safety Conad Perugia ha costruito le proprie certezze a suon di vittorie, l’outsider Gas Sales Piacenza, scivolata al settimo posto, paga qualche prestazione al di sotto del rendimento e il rinvio di alcune partite, ma ha le carte in tavola per strappare un piazzamento più vantaggioso in chiave Play Off.
“Questo momento è sicuramente difficile per noi, nell’ultima partita abbiamo giocato male e secondo me dobbiamo liberare la testa e andare avanti con uno spirito giusto. Domani non abbiamo nulla da perdere, Perugia è prima in classifica ed è una squadra molto forte. Noi dobbiamo scendere in campo liberi dai pensieri e giocare tranquilli. Io penso che tecnicamente non ci siano problemi, siamo forti, dobbiamo solo ritrovare l’atteggiamento e la giusta atmosfera, come avevamo all’inizio del campionato e provare a vincere ogni partita”.
5 (5 successi Sir Safety Conad Perugia)
Aaron Russell a Perugia dal 2015/16 al 2017/18.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…