Sport

Superlega – Iniziano i playoff: la Gas Sales Piacenza inizia il suo cammino a Trento

Archiviata la Regular Season 2021/22, la SuperLega Credem Banca vira verso i Play Off Scudetto con la prima giornata dei Quarti di Finale. La formula per accedere alle Semifinali è al meglio delle tre partite. Sabato 26 marzo, con prima battuta alle 20.30, Itas Trentino sfida Gas Sales Piacenza. La terza forza della classifica finale ospita la sesta squadra in graduatoria. Si tratta di un remake della passata stagione: all’epoca furono i gialloblù a imporsi in entrambi i confronti, così come nelle due sfide della Regular Season appena conclusa e negli altri 4 incroci.

Di fronte alla propria bestia nera, gli emiliani cercano la prima vittoria al nono tentativo. Gas Sales Piacenza ha raccolto fiducia grazie al successo esterno per 3-0 in Calabria, ottenuto soffocando le speranze di salvezza della Tonno Callipo. Alla BLM Group Arena si presentano da rivali due ex trentini, Antonov e Russell.

A presentare il match Francesco Recine, schiacciatore Gas Sales Piacenza

“Partecipare ai Playoff è sempre una grandissima emozione, il nostro obiettivo come squadra è di arrivare in alto. Sarà una partita difficile visto anche com’è andata la precedente con Trento, ma siamo molto agguerriti e orgogliosi dei nostri traguardi: faremo del nostro meglio per continuare e dare del filo da torcere ai nostri avversari. Finora con Itas Trentino non abbiamo ancora dato il massimo, questa è la nostra opportunità per mostrare quanto valiamo e giocarci la rivincita”.

Precedenti

8 (8 successi Itas Trentino)

Precedenti 2021/2022

in Regular Season (2 successi Trento)

Precedenti ai playoff

2 nei Quarti di Finale Play Off 2020/21 (2 successi Trento)

Ex

Oleg Antonov a Trento nel biennio 2015/16-2016/17, Aaron Russell a Trento nel biennio 2018/19-2019/20.

9×9 Gas Tales, storie sottorete

Nuovo appuntamento con la rubrica di video interviste “9×9 Gas Tales, storie sottorete”, presente sui canali social di Gas Sales Piacenza, che racconta le storie, le esperienze, le buone pratiche sportive e di vita, di chi contribuisce a #faresquadraxpiacenza.

Ultimi giorni per il Temporary Store

Da oggi presso l’Official Temporary Store di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà possibile acquistare il merchandising e i gadget della squadra con sconti fino al 20%: maglie da gara, polo, borracce, cartoline, mascherine e molto altro vi aspettano in via Sant’Antonino, 21 a Piacenza.

Sono gli ultimi giorni di apertura del negozio temporaneo ma, visto il grande interesse riscontrato, stiamo studiando una nuova soluzione per continuare ad essere vicino ai nostri tifosi e appassionati in città.

Vi aspettiamo all’Official Temporary Store di via Sant’Antonino, 21 a Piacenza, nel cuore della città per #FARESQUADRAXPIACENZA.

Per avere notizie aggiornate sugli orari e le nuove iniziative seguiteci sui nostri
social.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

18 minuti fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

20 minuti fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

23 minuti fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

2 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

2 ore fa

Il Polo scolastico Mattei di Fiorenzuola si amplia, progetto da 3 milioni di euro

Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…

3 ore fa