Polizia
Il furto si trasforma in rapina, il tutto proprio davanti agli occhi del questore Filippo Guglielmino. Un taccheggio terminato nel modo più rovinoso possibile per un ragazzo entrato in azione mercoledì scorso al supermercato Conad di via XX Settembre. Il giovane, 18 anni, di origini straniere, ha tentato di sottrarre alcuni prodotti ma è stato notato dalla responsabile del punto vendita.
La donna ha richiamato l’attenzione del ragazzo e a quel punto è intervenuto anche un altro responsabile che ha tentato di fermare il ladruncolo.
Quest’ultimo, però, ha spintonato l’uomo trasformando il “semplice” taccheggio in una rapina, ben più grave. In quel momento era presente tra i clienti il questore in persona che è intervenuto per fermare il 18enne. Sul posto è giunta poi la polizia che ha denunciato il ragazzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…