Lunghe code davanti alle farmacie per effettuare il tampone e ottenere il certificato per potersi recare al lavoro. Grosse criticità non si stanno verificando, il problema principale piuttosto riguarda la domenica come spiega Roberto Laneri, presidente di Federfarma Piacenza.
“Abbiamo già segnalato la situazione all’Ausl e alla prefettura. Si tratta di capire se questo trend continuerà anche in futuro, in quel caso sarebbe un problema perché le farmacie aperte alla domenica sono comunque in grado di soddisfare le esigenze dei cittadini, ma sono comunque in numero molto minore rispetto al resto della settimana”.
Da qui nasce un’idea che potrebbe essere interessante.
“Ampliare all’esecuzione dei tamponi il centro vaccinale allestito all’ex Arsenale, almeno alla domenica e sempre al prezzo di 15 euro come voluto dal governo. Sarebbe un grande aiuto per noi e per i cittadini”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…