A superare il disagio legato alla sospensione della stagione teatrale 2019 – 2020 del Teatro Trieste 34, la direzione artistica del teatro e tutti i suoi operatori hanno deciso di continuare la stagione andando on line. Il Teatro Trieste 34 sarà in formato social, sulla pagina Facebook del Teatro Trieste 34 , sito www.trieste34.com , canale Instagram Teatro Trieste 34, canale Youtube del Teatro Trieste 34.
Questa settimana la programmazione on line prevede un nuovo format, “A Teatro dopo il Coronavirus – 4 minuti con ….“. Filippo Arcelloni, Direttore Artistico del Teatro Trieste 34, realizzerà delle brevi interviste con operatori teatrali, esperti di marketing e comunicazione, artisti, psicologi, sul presente della situazione teatrale in Italia e in previsione di una riapertura degli spazi teatrali e delle attività culturali sul suo futuro.
Saranno tre le puntate programmate per ogni settimana il Martedì, Giovedì, Venerdì.
Il Mercoledì e Giovedì ritornano i brevi post video della Scuola di Teatro Città di Piacenza e della Scuola di Cinema Città di Piacenza.
Per chi non ha account Facebook e Instagram, si potranno prendere visione dei video sul canale Youtube Teatro Trieste 34 e sul sito www.trieste34.com
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Un vasto incendio si è verificato nella notte in strada Caorsana, un incendio che ha…