Medaglia per il Tennistavolo Cortemaggiore ai campionati italiani giovanili disputati a Terni: a conquistare il bronzo è stato Pietro Calarco nel doppio misto Under 17 in coppia con Alessandra Benassi, ex Cortemaggiore e attualmente in forza al Tennistavolo Parma.
Sei i giovani pongisti del gruppo magiostrino, seguiti dai tecnici Simone Dernini e Alessandro Ferrini. Per Calarco buona prova anche nella gara di doppio maschile, insieme al compagno di squadra Dylan Baroni, con il quinto posto finale; la squadra Under 17 (composta da Calarco, Baroni e Andrea Bragadini) ha ceduto contro Milano Sport, per poi vincere con Isola Asti la “finalina” per il 7°/8° posto; nella gara di singolare Under 17, su oltre cento qualificati, Calarco e Baroni si fermano nei primi sedici; nel singolare Under 16, Anass El Aazri supera il girone, ma poi si ferma trovando però l’argento nel tabellone di consolazione; infine, nella gara di doppio Anass e Ilyass El Aazri si fermano nei primi 16.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte del 29 dicembre, le Volanti della Questura di Piacenza hanno denunciato due minorenni…
Domenica 4 gennaio 2026, alle ore 17.00, i Fiorenzuola Bees apriranno ufficialmente il loro nuovo…
Accordo tra Comune, Regione, Aipo e Autorità di Bacino per sostenere le attività di valorizzazione…
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…