Dopo il successo a Bolzano, la Teco Corte Auto doveva ospitare il Castel Goffredo, ma un possibile positività di un’atleta ha fatto scattare i controlli sanitari. Il tutto terminerà domenica 23, ma l’incontro era previsto sabato 22 quindi automaticamente è scattato il rinvio.
Inizierà il cammino la serie B-2 maschile e della serie B femminile per altri 2 campionati di importanza nazionale
Per i maschietti arriverà Milano: una squadra competitiva che si presenterà con un terzetto composto da Faccini, Cicchitti e Nevola. La Teco Foodlab non sarà da meno con Dernini, il giovane Cappuccio e Samsonov, l’italo -russo. Si prospetta un incontro equilibrato.
Inizia anche il secondo campionato femminile per la Teco Foodlab che se la vedrà contro San Polo e nel pomeriggio contro Valle Camonica. Cortemaggiore schiererà come consueto due giovani. Una giovanissima allieva, Benassi (14 anni), la diciottenne De la Cruz e Pilloni. In panchina siederà Polyakova Svetlana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…