Medaglia d’oro per il portacolori del Tennistavolo Cortemaggiore Marco Cacioli nella classe 11 al terzo torneo paralimpico nazionale di tennistavolo disputato al Liceo Peano di Roma nello scorso fine settimana. Nelle fasi preliminari Cacioli ha vinto contro Renato Lacerati (Tennistavolo Palermo), Mattia Battiato (Circolo Etna Catania) e Marco Ferretti (Radiosa Palermo), sempre per 3-0.
Entrato a podio, in semifinale, dopo essere stato sull’1-1, ha preso il largo vincendo per 3-1 contro Michele Napolitano (Eureka Roma). In finale contro Lorenzo Rione (Radiosa Palermo) il pongista della Teco si è portato avanti sul 2-0 per poi farsi accorciare sul 2-1. A Cacioli l’ultimo set, vinto per 11-7, che gli è valso il gradino più alto del podio.
Ottima vittoria per la scuola di Tennistavolo Cortemaggiore, un successo che fa ben sperare per la fase scudetto del campionato di serie A-1 maschile che si svolgerà a Cadelbosco, nel Reggiano, dal 4 al 7 aprile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…