Medaglia d’oro per il portacolori del Tennistavolo Cortemaggiore Marco Cacioli nella classe 11 al terzo torneo paralimpico nazionale di tennistavolo disputato al Liceo Peano di Roma nello scorso fine settimana. Nelle fasi preliminari Cacioli ha vinto contro Renato Lacerati (Tennistavolo Palermo), Mattia Battiato (Circolo Etna Catania) e Marco Ferretti (Radiosa Palermo), sempre per 3-0.
Entrato a podio, in semifinale, dopo essere stato sull’1-1, ha preso il largo vincendo per 3-1 contro Michele Napolitano (Eureka Roma). In finale contro Lorenzo Rione (Radiosa Palermo) il pongista della Teco si è portato avanti sul 2-0 per poi farsi accorciare sul 2-1. A Cacioli l’ultimo set, vinto per 11-7, che gli è valso il gradino più alto del podio.
Ottima vittoria per la scuola di Tennistavolo Cortemaggiore, un successo che fa ben sperare per la fase scudetto del campionato di serie A-1 maschile che si svolgerà a Cadelbosco, nel Reggiano, dal 4 al 7 aprile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il primo weekend di gare del 2026 segna un debutto trionfale per l’Atletica Piacenza. Tra…
Sarà Debora Waldman a dirigere la Filarmonica di Modena, venerdì 16 gennaio alle 20.30 al Teatro Municipale di…
Ispirata al mito delle STELLE del cinema e in dialogo con “8 ½” del grande…
A Piacenza in arrivo 27 nuovi poliziotti. Lo annuncia la senatrice Elena Murelli, capogruppo della…
In merito allo stoccaggio di terre da scavo nell’area privata degli orti di via Campesio,…
La Chiesa parrocchiale di Pecorara in Alta Val Tidone ha accolto lo scorso fine settimana…