Sono attesi 270 pongisti a Cortemaggiore sabato 21 e domenica 22 giugno per l’Open Nazionale di Tennistavolo, ultimo atto della stagione 2024/25. La manifestazione è inserita nel calendario agonistico Fitet/Coni. I pongisti arriveranno al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore da nove regioni – Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Marche e Trentino-Alto Adige – e da San Marino. Variegate le categorie, con formula ranking a sistema misto maschile-femminile.
A dirigere le gare saranno i giudici unici della manifestazione Tommaso Lombardi e Michele Sandoni, affiancati dall’organizzazione del sodalizio locale composta da Ettore Dernini, Nicolas Rossi, Michele Molinari, Simone Dernini, Marco Armani, Francesco Armani, Davide Minardi e Alessandro Ferrini.
Sabato 21 giugno alle ore 9 sono in programma le gare Over 300 maschile e 2^-3^ femminile; alle ore 13 Over 1500 maschile e 3^-4^ femminile. Domenica 22 giugno alle ore 9 Over 3000 maschile e 4^ femminile; alle ore 13 Over 5000 maschile e 5^ categoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…