Sono attesi 270 pongisti a Cortemaggiore sabato 21 e domenica 22 giugno per l’Open Nazionale di Tennistavolo, ultimo atto della stagione 2024/25. La manifestazione è inserita nel calendario agonistico Fitet/Coni. I pongisti arriveranno al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore da nove regioni – Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Marche e Trentino-Alto Adige – e da San Marino. Variegate le categorie, con formula ranking a sistema misto maschile-femminile.
A dirigere le gare saranno i giudici unici della manifestazione Tommaso Lombardi e Michele Sandoni, affiancati dall’organizzazione del sodalizio locale composta da Ettore Dernini, Nicolas Rossi, Michele Molinari, Simone Dernini, Marco Armani, Francesco Armani, Davide Minardi e Alessandro Ferrini.
Sabato 21 giugno alle ore 9 sono in programma le gare Over 300 maschile e 2^-3^ femminile; alle ore 13 Over 1500 maschile e 3^-4^ femminile. Domenica 22 giugno alle ore 9 Over 3000 maschile e 4^ femminile; alle ore 13 Over 5000 maschile e 5^ categoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…