Occhi puntati sulla Serie B1 nazionale maschile. La squadra, nelle prime tre giornate sempre incerottata e mai al completo, affrontava a Torino un vero banco di prova. A carte scoperte, nel girone più duro del campionato, la prima classifica significativa parla chiaro: torneo già diviso a metà.
L’impressione è che il Cortemaggiore abbia ancora ampi margini di miglioramento. Ora che l’organico è finalmente al completo, c’è tanto su cui lavorare, ma i segnali sono incoraggianti.
Una sfida da montagne russe, con continui ribaltamenti di fronte. Parte forte Calarco, poi i piemontesi ribaltano sfruttando gli svarioni di Sazonov e Conciauro. Ancora Enjoi avanti, ma Sazonov evita di gettare al vento un punto pesantissimo. Infine Conciauro esce dal letargo e piazza due punti decisivi.
Risultati:
Contro la favoritissima e corazzata Marco Polo (Wang Xuelang, cinese; Genchev, forte atleta serbo; e il seconda categoria Moras, pongista di livello superiore), la Teco gioca senza timori. Peccato per i primi due incontri persi al fotofinish, che avrebbero potuto indirizzare diversamente il match.
Risultati:
Erolamiere Modena – Teco Cortemaggiore 5-3
Casalgrande – Teco Costantini 4-3
Valnure – Teco Devoti 4-3
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…