Occhi puntati sulla Serie B1 nazionale maschile. La squadra, nelle prime tre giornate sempre incerottata e mai al completo, affrontava a Torino un vero banco di prova. A carte scoperte, nel girone più duro del campionato, la prima classifica significativa parla chiaro: torneo già diviso a metà.
L’impressione è che il Cortemaggiore abbia ancora ampi margini di miglioramento. Ora che l’organico è finalmente al completo, c’è tanto su cui lavorare, ma i segnali sono incoraggianti.
Una sfida da montagne russe, con continui ribaltamenti di fronte. Parte forte Calarco, poi i piemontesi ribaltano sfruttando gli svarioni di Sazonov e Conciauro. Ancora Enjoi avanti, ma Sazonov evita di gettare al vento un punto pesantissimo. Infine Conciauro esce dal letargo e piazza due punti decisivi.
Risultati:
Contro la favoritissima e corazzata Marco Polo (Wang Xuelang, cinese; Genchev, forte atleta serbo; e il seconda categoria Moras, pongista di livello superiore), la Teco gioca senza timori. Peccato per i primi due incontri persi al fotofinish, che avrebbero potuto indirizzare diversamente il match.
Risultati:
Erolamiere Modena – Teco Cortemaggiore 5-3
Casalgrande – Teco Costantini 4-3
Valnure – Teco Devoti 4-3
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…