Successo per il Trofeo Teco a Cortemaggiore. Al torneo nazionale, inserito nel circuito Fitet/Coni, hanno partecipato circa 300 pongisti che si sono sfidati mettendo in campo prestazioni di rilievo. La vittoria è andata a Lorenzo Ragni della Silver Lining Milano, mentre la società di Cortemaggiore ha collezionato tre podi con Leonardo Milza, Ion Petru e Lisa Ashyrova.
Il torneo si è svolto sotto la “lente” del giudice arbitro Carmine Vitale, coadiuvato da Tommaso Lombardi, con l’organizzazione del gruppo magiostrino formato da Ettore Dernini, Michele Molinari, Marco Armani, Davide Minardi, Francesco Colombi, Alessandro Ferrini, Simone Dernini, Riccardo Benaglia e Davide Minardi, col supporto di diversi tesserati atletici e tecnici del sodalizio. Si replicherà il 27 e 28 settembre con altre categorie di gioco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…