Era nell’aria. L’obiettivo della Teco Fumara è stato raggiunto con una giornata di anticipo, grazie alla netta vittoria per 5-0 in casa del Busnago. I ragazzi del Tennistavolo Cortemaggiore giocheranno dunque in Serie B nella prossima stagione.
Match a senso unico, eccetto il primo incontro di Nicolas Heis, in cui bisognava rompere il ghiaccio. In chiave tecnica, è emersa la supremazia di Simone Dernini e la bravura di Bornia prima e del giovanissimo Baroni poi, che hanno chiuso il cerchio. Una vittoria strameritata, in una gara in cui a fare la differenza è stata soprattutto la motivazione.
Teco Fumara (24 punti; promossa in Serie B), San Polo di Torrile (22), Brescia (16), Coccaglio (14), Cus Bergamo (14), Busnago (10), Buttapietra (4 punti; retrocessa in C2), Aquile Azzurre (0 punti; retrocessa in C2).
Tiene botta a Modena l’altra squadra di Tennistavolo Cortemaggiore che milita in serie C1, e potrebbe arrivare una non preventivata seconda promozione.
Metal Modena: Gaetano Greca, Daniele Stanga, Marco Roncaccioli
Teco Cattina: Michele Molinari, Robert Negro, Pietro Calarco
STANGA – MOLINARI 2-3
RONCACCIOLI – NEGRO 0-3
GRECA – CALARCO 3-2
STANGA – NEGRO 0-3
GRECA – MOLINARI 3-0
RONCACCIOLI – CALARCO 0-3
GRECA – NEGRO 0-3
Bagnolese (24), Teco Cattina (24), Fortitudo Bologna (16), Metal Modena (16), Ferrara (10), Carpi (6), Sarmeola (6), Bologna (2 punti; retrocessa in Serie C2).
SERIE C2 | VILLA D’ORO MODENA -TECO FUMARA 5-3
D-1 | CASALGRANDE – TECO FUMARA 1-5
D-2 | VIRTUS RE – TEC FUMARA 1-5
D-3 | SALSOMAGGIORE – TECO FUMARA 0-5
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…