Cortemaggiore nuovamente capitale del tennistavolo: il borgo magiostrino, come da calendario Fitet, ospiterà e organizzerà il trofeo Mete, torneo nazionale con formula over a ranking in programma sabato 19 e lunedì 21 aprile presso il palazzetto dello sport di Cortemaggiore. In ogni singola categoria potranno competere pongisti dagli 8 anni fino alle categorie veterani, il tutto sia al femminile che al maschile. La formula prevede gironi iniziali, per poi approdare al tabellone ad eliminazione diretta; inoltre sono previste le consolazioni per soddisfare i progetti del “Tennistavolo per Tutti”.
Dalle iscrizioni pervenute come sempre si prospettano gare interessanti con pongisti provenienti da 14 regioni: Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, San Marino, Marche ,Veneto , Trentino, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Puglia. Sarà un ennesimo impegno organizzativo per il giudice Carmine Vitale (Aeronautica Militare), che sarà affiancato da Paolo Piccirillo (Aeronautica Militare) e dal gruppo del club con incarichi riconosciuti ufficialmente dalla Fitet-Coni: Ferrini Alessandro, Dernini Ettore, Molinari Michele, Rossi Nicolas, Minardi Davide, Benaglia Riccardo, Dernini Simone, Armani Marco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…