Un terremoto si abbatte sulla Serie C a gironi ormai annunciati. Il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta del Campobasso sulla sua esclusione dal campionato ed emanato un decreto di sospensione in attesa della camera di consiglio (fissata per il 25 agosto – cioè dopo il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C e a soli 3 giorni dall’inizio del campionato).
Dopo il verdetto (negativo) del Tar su Teramo e Campobasso, Figc e Lega Pro avevano provveduto a ratificare i ripescaggi di Fermana e Torres, con i tre gironi del campionato annunciati proprio nella giornata di giovedì 4 agosto. Adesso potrebbe essere a rischio anche la composizione stessa e la stesura dei calendari, che era già stata rimandata una prima volta (al 5 agosto) per attendere l’esito del Tar. Inizia a circolare persino l’ipotesi di un campionato di C a 61 squadre (visto che i ripescaggi sono ormai avvenuti) nel caso in cui il Consiglio di Stato dovesse dare ragione ai molisani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…