È stata inaugurato nella giornata di ieri il point elettorale dei candidati del Terzo Polo Azione – Italia Viva di Piacenza. Il point di De Canio e Sbalbi rispettivamente candidati nei collegi uninominali di Camera e Senato trova ospitalità nella sede messa a disposizione da Italia Viva in VIA BORGHETTO, 4 a Piacenza. Il Segretario di Azione di Piacenza dott. Filippo Ceruti nel ringraziare gli amici di Italia Viva per aver messo i locali a disposizione auspica che il Point possa diventare, nell’ultima fase della campagna elettorale, luogo di confronto, di progettazione e di incontro con tutti i cittadini che volessero incontrare i candidati e i loro collaboratori. Molto significativa anche la posizione di Emilio Pagani, segretario cittadino di Italia Viva, che auspica che questo luogo possa avere un futuro anche dopo il 25 settembre.
Entusiasmo per l’apertura del Point elettorale è stato espresso anche dai Candidati piacentini De Canio e Sbalbi nel ringraziare tutti per essere intervenuti all’inauguazione dei locali di via Borghetto invitano tutti i cittadini ad “entrare dalla porta ogni volta che la troveranno aperta perché qui – prosegue Sbalbi – ci sarà qualcuno pronto ad accogliere e a confrontarsi sulle attività in corso.
Dopo un doveroso momento di festa il Point ha osipitato la riunione operativa dello Staff Elettorale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…