Sport

Terzultima fatica “stagionale” per l’Assigeco Piacenza: al PalaBanca arriva Treviglio

“Ci aspetta una partita tosta perché Treviglio arriva da due sconfitte consecutive, una delle quali in casa loro contro di noi”. Così l’assistant-coach dell’Assigeco Lorenzo Dalmonte presenta il match dell’Assigeco Piacenza al PalaBanca contro la BCC Treviglio (palla a due giovedì 11 marzo alle 20.30 con diretta streaming su LNP Pass).

Il coach biancorossoblu analizza così gli aspetti cruciali del match

“Arriveranno sul nostro campo con l’intento di aggredirci fin da subito, quindi dovremo farci trovare pronti. Abbiamo diverse indicazioni dalla partita di pochi giorni fa, sia dal punto di vista delle cose buone, sia degli errori commessi. Dovremo partire dalle cose buone e mettere mano a quelle negative per costruire il nostro piano partita”.

Ecco come invece Luca Cesana inquadra la partita di mercoledì al PalaBanca

“Treviglio sarà certamente vogliosa di far bene. Sono una squadra ostica e sul loro campo abbiamo vinto con merito, ma lottando fino alla fine. Sappiamo che fanno di contropiede e tiro da tre punti le loro armi migliori, quindi dovremo essere bravi a limitare queste loro caratteristiche, cosa che non siamo riusciti a fare al meglio settimana scorsa. Noi vogliamo assolutamente rifarci dalla brutta prestazione contro Biella e metteremo in campo tutta la nostra sete di riscatto, a partire da un approccio diverso rispetto a quello dell’ultima trasferta”.

Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass. Commenti e collegamenti in diretta su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

1 ora fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

1 ora fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

1 ora fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

3 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

3 ore fa