Terzultima fatica “stagionale” per l’Assigeco Piacenza: al PalaBanca arriva Treviglio

assigeco piacenza

“Ci aspetta una partita tosta perché Treviglio arriva da due sconfitte consecutive, una delle quali in casa loro contro di noi”. Così l’assistant-coach dell’Assigeco Lorenzo Dalmonte presenta il match dell’Assigeco Piacenza al PalaBanca contro la BCC Treviglio (palla a due giovedì 11 marzo alle 20.30 con diretta streaming su LNP Pass).

blank

Il coach biancorossoblu analizza così gli aspetti cruciali del match

“Arriveranno sul nostro campo con l’intento di aggredirci fin da subito, quindi dovremo farci trovare pronti. Abbiamo diverse indicazioni dalla partita di pochi giorni fa, sia dal punto di vista delle cose buone, sia degli errori commessi. Dovremo partire dalle cose buone e mettere mano a quelle negative per costruire il nostro piano partita”.

Ecco come invece Luca Cesana inquadra la partita di mercoledì al PalaBanca

“Treviglio sarà certamente vogliosa di far bene. Sono una squadra ostica e sul loro campo abbiamo vinto con merito, ma lottando fino alla fine. Sappiamo che fanno di contropiede e tiro da tre punti le loro armi migliori, quindi dovremo essere bravi a limitare queste loro caratteristiche, cosa che non siamo riusciti a fare al meglio settimana scorsa. Noi vogliamo assolutamente rifarci dalla brutta prestazione contro Biella e metteremo in campo tutta la nostra sete di riscatto, a partire da un approccio diverso rispetto a quello dell’ultima trasferta”.

Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass. Commenti e collegamenti in diretta su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank