Attualità

Da sabato 30 giugno torna il Luna Park in via Diete di Roncaglia, Confesercenti: “Divertimento consolidato e trasversale”

Il Luna Park dei piacentini finalmente fa il suo ritorno dopo due anni di assenza dovuti al Covid – 19. Circa cinquanta attrazioni, quindicimila metri quadrati di divertimento nella ormai consueta area di via Diete di Roncaglia – zona Cementirossi, a partire da sabato 30 aprile a domenica 5 giugno.

Un divertimento consolidato e trasversale a tutte le età. Si va dal bambino fino all’adulto, per accogliere chiunque sia attratto dai giochi, dall’aria gioiosa del luogo e dalla voglia di passare una giornata all’insegna del divertimento.

“Finalmente – afferma Fabrizio Samuelli, Direttore di Confesercenti Piacenza – gli operatori del settore potranno tornare a lavorare in un evento che da sempre è un grande punto di riferimento non solo per il nostro territorio. La categoria, il settore degli operatori dello spettacolo viaggiante, sono stati particolarmente colpiti dagli effetti della pandemia per il lungo periodo delle chiusure e dai provvedimenti che nel tempo hanno permesso un ritorno parziale delle attività”.

Gli orari di apertura del Festival del Luna Park di Piacenza saranno i seguenti: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 17,00 alle 19,00 e dalle 20,30 alle 23,00; mercoledì e sabato dalle 16,00 alle 23,00; domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 23,00.

“Anche quest’anno – conclude Samuelli – con grande piacere ed orgoglio la nostra Associazione ha collaborato e dato il proprio contributo per la felice riuscita della manifestazione sotto l’aspetto amministrativo e contabile. Invitiamo quindi tutti i piacentini e non solo a frequentare il Festival e vivere bei momenti gioiosi e di socialità in un ambiente di sano divertimento”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – L’Assigeco vuole chiudere in bellezza il girone d’andata: davanti c’è l’ostacolo Monferrato Basket – AUDIO

La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…

2 ore fa

Tennistavolo – Cortemaggiore nuovamente capitale: in 300 per il torneo nazionale Over

Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…

3 ore fa

Arresto cardiaco in casa il giorno di Natale, muore 76enne: inutili i tempestivi soccorsi di 118 e polizia locale

Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…

6 ore fa