Si è svolta, nella serata di lunedì 25 luglio, la seconda e ultima serata dei quarti di finale al torneo in piazza a Bettola. Nella prima sfida Bar Roma, trascinato da Imprezzabile in mezzo al campo, elimina Acc.Molinelli/ENI Station con i gol di Compaore, Zoumbare e Ali Kone.
In semifinale Bar Roma sfiderà Trattoria Perani di Maggi e Dametti. Nell’altro quarto è Bar Centrale a qualificarsi ai danni di MC Cavanna, a cui non basta l’acquisto in attacco di Mattia Scabini. Infatti il Centrale passa sul 3-0 grazie ai gol di Giunta e Scotti e alla solidità garantita dai vari Bellocchi, Edo Perani, Fava e Mathieu Carini, che rendono troppo ampio il vantaggio al momento del gol di Cassinelli, che su punizione prova a ripartire la partita.
Il quadro è ormai completo e mercoledì 27 luglio si disputeranno le due semifinali: alle 21 Immergas di Stojkhov e Filipov affronterà Bar Centrale, mentre alle 21:45 l’altra finalista uscirà dalla sfida tra Trattoria Perani e Bar Roma.
Bar Roma – Acc. Molinelli/ENI Station 3 – 1
Marcatori: Compaore, Zoumbare, Kone / Cremona
MC Cavanna – Bar Centrale 1 – 3
Marcatori: Cassinelli / Giunta, Giunta, Scotti
h. 21 Immergas – Bar Centrale
h. 21,45 Trattoria Perani – Bar Roma
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…