Torneo di Bettola, quarti di finale: Bar Roma e Bar Centrale volano tra le migliori 4

bettola
Piacenza 24 WhatsApp

Si è svolta, nella serata di lunedì 25 luglio, la seconda e ultima serata dei quarti di finale al torneo in piazza a Bettola. Nella prima sfida Bar Roma, trascinato da Imprezzabile in mezzo al campo, elimina Acc.Molinelli/ENI Station con i gol di Compaore, Zoumbare e Ali Kone.

In semifinale Bar Roma sfiderà Trattoria Perani di Maggi e Dametti. Nell’altro quarto è Bar Centrale a qualificarsi ai danni di MC Cavanna, a cui non basta l’acquisto in attacco di Mattia Scabini. Infatti il Centrale passa sul 3-0 grazie ai gol di Giunta e Scotti e alla solidità garantita dai vari Bellocchi, Edo Perani, Fava e Mathieu Carini, che rendono troppo ampio il vantaggio al momento del gol di Cassinelli, che su punizione prova a ripartire la partita.

blank

Il quadro è ormai completo e mercoledì 27 luglio si disputeranno le due semifinali: alle 21 Immergas di Stojkhov e Filipov affronterà Bar Centrale, mentre alle 21:45 l’altra finalista uscirà dalla sfida tra Trattoria Perani e Bar Roma.

Tabellino

Bar Roma – Acc. Molinelli/ENI Station      3 – 1

Marcatori: Compaore, Zoumbare, Kone / Cremona

MC Cavanna – Bar Centrale   1 – 3

Marcatori: Cassinelli / Giunta, Giunta, Scotti

Mercoledì 27 luglio

h. 21            Immergas – Bar Centrale

h. 21,45        Trattoria Perani – Bar Roma

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank