Tragedia a Chiavenna Landi, automobilista condannato a 4 anni di reclusione. L’incidente dove persero la vita due motociclisti risale al giugno del 2016. La condanna è giunta il 24 giugno del 2019, il Giudice infatti ha accolto la richiesta del Pubblico Ministero.
Nel tragico incidente tra Cortemaggiore e Piacenza furono coinvolte tre auto e una moto. Il conducente, condannato a 4 anni, a bordo della sua Toyota prima tamponò un furgone e poi travolse i due fisioterapisti sulla moto.
Nello schianto persero la vita Paolo Scaglia, 54 anni, e Nadia Bortolotto, 26 anni. Scaglia, residente a Piacenza, fu tra i fondatori storici del Centro Inacqua. Nadia, che si trovava in sella con lui al momento dello schianto, era nata a Pedrosa in provincia di Alessandria, ma da tempo viveva a Piacenza lavorando come fisioterapista.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…