Tragedia a Chiavenna Landi, automobilista condannato a 4 anni di reclusione. L’incidente dove persero la vita due motociclisti risale al giugno del 2016. La condanna è giunta il 24 giugno del 2019, il Giudice infatti ha accolto la richiesta del Pubblico Ministero.
Nel tragico incidente tra Cortemaggiore e Piacenza furono coinvolte tre auto e una moto. Il conducente, condannato a 4 anni, a bordo della sua Toyota prima tamponò un furgone e poi travolse i due fisioterapisti sulla moto.
Nello schianto persero la vita Paolo Scaglia, 54 anni, e Nadia Bortolotto, 26 anni. Scaglia, residente a Piacenza, fu tra i fondatori storici del Centro Inacqua. Nadia, che si trovava in sella con lui al momento dello schianto, era nata a Pedrosa in provincia di Alessandria, ma da tempo viveva a Piacenza lavorando come fisioterapista.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Vorrei, in questa occasione, ricordare una persona con la quale condividevo la passione per la…
E’ sbocciato con un po’ d’anticipo sul Natale il “Fiore di Iris”, il simbolo della…
Si è svolto ieri, 4 dicembre, davanti ai cancelli dello stabilimento DigitalPlatforms di Cadeo (ex…
Rifiuti, nel 2024 il mondo ne ha prodotti 2,3 miliardi. Il riciclo non basta, bisogna…
Segui Fiorenzuola-Rolo LIVE, domenica alle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola affronta il…
Giulio Bini è il nuovo direttore della Medicina legale dell’Ausl di Piacenza. La nomina, arrivata nelle…