Tragico schianto a Fontana Fredda, il pesantissimo bilancio è di due morti e una terza persona in gravi condizioni. Le vittime sono Hicham Nader, 39 anni, residente a Cadeo, e Sandro Marchesi, 73 anni, residente a Fiorenzuola.
Era circa l’una di notte, una Open Meriva e una Toyota Rav 4 stavano viaggiando in direzioni opposte lungo la via Emilia Parmense. Improvvisamente, per motivi da chiarire, all’altezza dell’abitato di Fontana Fredda, tra Fiorenzuola e Roveleto di Cadeo, le due vetture si sono scontrate frontalmente.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimare uno dei due uomini al volante. Purtroppo, però, ogni tentativo è stato vano. Morto sul colpo, invece, l’altro ragazzo alla guida della seconda vettura. A bordo della Toyota viaggiava una ragazza di 35 anni che ha riportato ferite molto gravi. Per lei, i sanitari hanno disposto il trasferimento in eliambulanza al pronto soccorso di Brescia. Sul posto anche i carabinieri che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…