Tragica carambola in autostrada, muore una ragazza di 21 anni. I fatti sono accaduti questa notte lungo l’autostrada A1, in territorio lodigiano. La vittima è di origini ecuadoriane ma da anni viveva a Piacenza.
La giovane si trovava in auto, una Fiat Panda, con un amico di famiglia e il padre, connazionali. Improvvisamente, per motivi da chiarire, l’auto su cui i tre stavano viaggiando è rimasta coinvolta in un terribile schianto con due tir. L’impatto, avvenuto tra Casalpusterlengo e Somaglia, è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco che hanno lavorato intensamente per liberare i feriti dalle lamiere nel più breve tempo possibile.
Una volta estratti, i pompieri hanno affidato le persone coinvolte alle cure del 118. Purtroppo, però, per la 21enne non c’è stato nulla da fare, la ragazza è morta sul colpo. Altre due persone sono rimaste ferite in modo grave: per loro i sanitari hanno disposto il trasporto in eliambulanza agli ospedali di Sondrio e Como.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…