Tragica carambola in autostrada, muore una ragazza di 21 anni. I fatti sono accaduti questa notte lungo l’autostrada A1, in territorio lodigiano. La vittima è di origini ecuadoriane ma da anni viveva a Piacenza.
La giovane si trovava in auto, una Fiat Panda, con un amico di famiglia e il padre, connazionali. Improvvisamente, per motivi da chiarire, l’auto su cui i tre stavano viaggiando è rimasta coinvolta in un terribile schianto con due tir. L’impatto, avvenuto tra Casalpusterlengo e Somaglia, è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco che hanno lavorato intensamente per liberare i feriti dalle lamiere nel più breve tempo possibile.
Una volta estratti, i pompieri hanno affidato le persone coinvolte alle cure del 118. Purtroppo, però, per la 21enne non c’è stato nulla da fare, la ragazza è morta sul colpo. Altre due persone sono rimaste ferite in modo grave: per loro i sanitari hanno disposto il trasporto in eliambulanza agli ospedali di Sondrio e Como.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…