Tragico schianto in autostrada, due morti. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi lungo il tratto di A21 tra Caorso e Castelvetro in direzione Cremona. Per motivi da chiarire un’autocisterna e un furgone si sono tamponati. L’urto è stato violentissimo e in seguito allo schianto il mezzo pesante ha preso fuoco. I conducenti di entrambi i mezzi sono deceduti. Le vittime sono Nicola Negro, 56 anni, di Vicenza, e Stefano Cappelletti, 54enne residente a Verona.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza il tratto stradale rimasto chiuso a lungo per consentire i soccorsi. Proprio a tal proposito, gli operatori della Croce Rossa hanno raggiunto il luogo del sinistro per distribuire bottiglie d’acqua agli automobilisti in transito in quel momento, rimasti intrappolati nella coda. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono state ritrovate le due ragazzine scomparse il 7 gennaio scorso. Sono stati i carabinieri…
Borgonovo, la Sindaca Patelli: “Un 2025 di grande partecipazione, nel 2026 la sfida è aprire…
Sono in corso le ricerche di una ragazzina di 14 anni, Sharon, e di Alessandra,…
Prosegue la Rassegna Rido Sogno e Volo - spettacolo di Circo Contemporaneo - venerdì 9…
Sabato 10 gennaio è in programma alla Cattedrale di Piacenza in Piazza Duomo, il "Concerto…
Emergono nuovi dettagli sul transito della fiaccola olimpica di Milano Cortina 2026 a Piacenza, previsto…