Tragico incidente questa notte in autostrada, una donna piacentina di 33 anni, Elisa Terzoni, ha perso la vita. I fatti sono accaduti intorno a mezzanotte. La donna stava viaggiando al volante della sua auto lungo l’autostrada A1 in direzione di Fiorenzuola quando, all’altezza di Piacenza Sud, è rimasta coinvolta in uno schianto tra due tir.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa ma purtroppo la 33enne, mamma di due bimbi di 4 e 9 anni che gestiva insieme al padre l’Azienda Vitivinicola a Bacedasco Alto, è morta sul colpo. Sul posto anche la polizia stradale di Guardamiglio che ha effettuato gli accertamenti del caso per capire l’esatta dinamica del sinistro.
Sul luogo della tragedia è giunto anche il compagno della 33enne, l’uomo al suo arrivo ha accusato un malore, alla notizia della scomparsa della fidanzata.
“Sei stata una cara amica a cui ho voluto molto bene e che ho potuto conoscere per il carattere forte e solare che hai sempre avuto”, scrive qualcuno su Facebook.
“La tua dolcezza il tuo cuore ti hanno sempre contraddistinta dal resto del mondo, con gli anni sei diventata una donna forte e determinata. Il mondo ha perso una persona meravigliosa. Ogni volta che guarderò in cielo saprò che la stella più brillante sei tu. Ci mancherai tanto”, scrive invece Andrea.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…