Tragico schianto tra due tir e un’auto in autostrada A1, vasto cordoglio per la morte di Elisa Terzoni mamma di 2 bambini

Piacenza 24 WhatsApp

Tragico incidente questa notte in autostrada, una donna piacentina di 33 anni, Elisa Terzoni, ha perso la vita. I fatti sono accaduti intorno a mezzanotte. La donna stava viaggiando al volante della sua auto lungo l’autostrada A1 in direzione di Fiorenzuola quando, all’altezza di Piacenza Sud, è rimasta coinvolta in uno schianto tra due tir.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa ma purtroppo la 33enne, mamma di due bimbi di 4 e 9 anni che gestiva insieme al padre l’Azienda Vitivinicola a Bacedasco Alto, è morta sul colpo. Sul posto anche la polizia stradale di Guardamiglio che ha effettuato gli accertamenti del caso per capire l’esatta dinamica del sinistro.

Sul luogo della tragedia è giunto anche il compagno della 33enne, l’uomo al suo arrivo ha accusato un malore, alla notizia della scomparsa della fidanzata.

Il dolore di amici e conoscenti

“Sei stata una cara amica a cui ho voluto molto bene e che ho potuto conoscere per il carattere forte e solare che hai sempre avuto”, scrive qualcuno su Facebook.

“La tua dolcezza il tuo cuore ti hanno sempre contraddistinta dal resto del mondo, con gli anni sei diventata una donna forte e determinata. Il mondo ha perso una persona meravigliosa. Ogni volta che guarderò in cielo saprò che la stella più brillante sei tu. Ci mancherai tanto”, scrive invece Andrea.

blank
Radio Sound
blank blank