I Carabinieri rintracciano una persona che era in lista per un trapianto di fegato. E’ successo questa mattina presto.
La pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza è riuscita a rintracciare un uomo di 47 anni che era in attesta di ricevere un trapianto.
Un medico del centro trapianti del Policlinico di Modena, non sapendo più come fare, si è rivolta ai carabinieri di Piacenza, per rintracciare una persona iscritta nelle loro liste dei trapianti che non rispondeva al telefono.
Ha riferito all’operatore della centrale operativa, che l’uomo da ricercare e contattare era uno straniero che abitava in città e che nonostante diversi tentativi, il suo cellulare squillava sempre a vuoto.
I militari sono riusciti a rintracciare l’uomo presso il proprio domicilio e a metterlo immediatamente in contatto col medico del Policlinico di Modena. L’uomo, però, ha spiegato di non aver i mezzi per recarsi subito a Modena in ospedale e per questo i carabinieri si sono adoperati mettendolo in contatto con personale sanitario e paramedico del 118 per reperire un mezzo idoneo al recupero e al trasporto dello stesso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…