Trasferta a Monza per la Gas Sales Piacenza, Botti: “Loro sono in salute, ma noi siamo pronti”

gas sales piacenza

Quinta giornata e terza trasferta per Gas Sales Piacenza domenica 7 novembre ore 18:00 nel 77° campionato di SuperLega contro Vero Volley Monza, entrambe a 10 punti in classifica pari merito con Trento.

blank

In perfetta parità i precedenti (2-2). Una sfida nella sfida in campo: a confronto gli opposti Grozer e Lagumidzija, che lo scorso anno schiacciavano a maglie invertite. Tra gli ex figura anche Holt (in Regular Season 1 attacco ai 1000 e 1 block ai 400), nella passata stagione a Monza. Recine è a 1 gara delle 100 in Regular Season.

A presentare il match Massimo Botti, secondo allenatore della Gas Sales Piacenza

Giocando mercoledì e avendo la partita domenica c’è poco tempo per allenarsi, c’è bisogno di ricaricare le batterie dal punto di vista fisico. Abbiamo un paio di allenamenti in previsione della gara, ma siamo pronti all’evento. Monza è un avversario in grande salute, una delle rivelazioni di questo campionato. Già lo scorso anno aveva dimostrato la sua forza qualificandosi al quarto posto nella classifica. Noi però abbiamo un buon gruppo, i risultati sono positivi, ma dobbiamo andare avanti con umiltà. Siamo pronti per la sfida contro Monza”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank