Autobus
Nella giornata di ieri, 30 marzo, si è tenuto, presieduto dal Prefetto Daniela Lupo, un incontro della Conferenza provinciale permanente – focus trasporti e scuola, alla presenza dei rappresentanti della Regione Emilia-Romagna, della Provincia, del Comune di Piacenza, dell’Ufficio Scolastico Regionale sede di Piacenza, di Tempi Agenzia, di Seta e delle Forze dell’Ordine per un punto sul trasporto pubblico locale alla luce delle previsioni del decreto legge 24 marzo 2022, concernente il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, a seguito della cessazione dello stato di emergenza.
Dal prossimo 1° aprile:
Nel bacino provinciale di Piacenza viene garantita la permanenza dei servizi aggiuntivi nell’ordine del 75% rispetto a quelli precedenti che saranno mantenuti fino al termine dell’anno scolastico.
Il nuovo Piano Operativo sarà sottoposto a un necessario periodo di monitoraggio, che ne verifichi l’efficacia e individui e risolva le eventuali criticità.
Tempi Agenzia e Seta procederanno, altresì, alle attività di sensibilizzazione dell’utenza con la predisposizione di una locandina anche con la collaborazione della Consulta degli Studenti per le iniziative comunicative rivolte al mondo della scuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Intervento della Polizia in Viale Dante per fermare due donne ubriache. I fatti sono accaduti…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…