Si ribalta col trattore mentre viaggia nella zona di Pontedellolio. I fatti sono accaduti questa mattina. Un agricoltore stava viaggiando al volante di un trattore lungo la Provinciale 36 che collega Pontedellolio a San Giorgio. Nei pressi della frazione di Torrano, per motivi da chiarire, l’uomo ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi.
Oltre al trattore in sé, si è ribaltata anche la cisterna carica di olio che in quel momento era agganciata alla motrice. Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite, ma il tratto stradale è stato chiuso per consentire i soccorsi.
Sul posto anche i vigili del fuoco che con l’ausilio dell’autogru hanno rimesso in sicurezza il mezzo ribaltato e il tratto stradale interessato dal sinistro. Fortunatamente il conducente, come detto, è rimasto illeso. Sul posto anche la polizia locale Unione Alta Val Nure che ha avviato i rilievi del caso.
Non è da escludere che il trattore sia stato urtato da un mezzo pesante che pochi secondi prima lo aveva affiancato transitando in direzione opposta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…