Travolte da un tir mentre viaggiano in bicicletta, ferite due ragazzine. I fatti sono accaduti questo pomeriggio intorno alle 16 a San Nicolò. Tutto è accaduto all’incrocio tra via XXV Aprile, via Alicata e la strada Provinciale 7. Da una prima ricostruzione pare che le due giovanissime, di 17 anni, stessero attraversando la strada in sella a una bicicletta quando un tir le ha travolte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno condotto le due amiche al pronto soccorso di Piacenza. Avrebbero riportato traumi importanti anche se non sarebbero in pericolo di vita. Della dinamica si sono occupati gli agenti della polizia locale Val Trebbia e Val Luretta. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Volontariato in Onda, dal 22 gennaio riprendono gli incontri “Educare alla Speranza in un Tempo…
Si terrà sabato 24 gennaio la manifestazione "Remigrazione" organizzata dal comitato "Remigrazione e Riconquista". Una…
Buona la prima, l’idea è stata vincente fin dal ciak. Le riprese non sono di…
È stata firmata la determina dirigenziale con cui l'Amministrazione comunale riaffida, tramite scorrimento della graduatoria…
Il Piacenza Rugby, capolista del girone di Serie A, perde 37-26 in trasferta contro il…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…