Sono in corso accertamenti in merito alla drammatica disavventura di una donna piacentina, la quale ha perso ben 30 mila euro a causa del conto in banca “impazzito”.
Utilizziamo questo termine perché rende l’idea di quanto accaduto ma, come detto, è necessario attendere le indagini del caso. Senza dubbio i risvolti di questa disavventura avrebbero potuto essere ben più gravi se non fosse stato per l’intervento della stessa banca. In sostanza, dal conto in banca della titolare sarebbero partiti 63 bonifici senza motivo, per un totale di 30 mila euro volatilizzati dal conto corrente.
L’istituto di credito, rilevando il movimento anomalo, ha bloccato il conto e quindi anche le operazioni, ma inevitabilmente il danno era già fatto. La vittima ha chiesto l’intervento dell’ABF (Arbitrato bancario finanziario) il quale ha intimato alla banca il risarcimento per la propria correntista.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…