Sono in corso accertamenti in merito alla drammatica disavventura di una donna piacentina, la quale ha perso ben 30 mila euro a causa del conto in banca “impazzito”.
Utilizziamo questo termine perché rende l’idea di quanto accaduto ma, come detto, è necessario attendere le indagini del caso. Senza dubbio i risvolti di questa disavventura avrebbero potuto essere ben più gravi se non fosse stato per l’intervento della stessa banca. In sostanza, dal conto in banca della titolare sarebbero partiti 63 bonifici senza motivo, per un totale di 30 mila euro volatilizzati dal conto corrente.
L’istituto di credito, rilevando il movimento anomalo, ha bloccato il conto e quindi anche le operazioni, ma inevitabilmente il danno era già fatto. La vittima ha chiesto l’intervento dell’ABF (Arbitrato bancario finanziario) il quale ha intimato alla banca il risarcimento per la propria correntista.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…