Trovata morta nella sua casa a Borgonovo. Vittima Damia El Assali, donna marocchina di 45 anni, residente in via Pianello. La donna ieri non si è presentata a lavoro, senza avviso. Il datore di lavoro e i colleghi, a quel punto, hanno provato a contattarla telefonicamente, ma senza successo. Preoccupati hanno denunciato il fatto ai carabinieri.
Questa mattina le forze dell’ordine hanno incaricato i vigili del fuoco di aprire un accesso. I pompieri, con l’aiuto di un’autoscala, hanno spalancato la finestra dell’appartamento. I militari l’hanno trovata morta in cucina. Si parla di ferite sospette, come tagli alla gola. Ad alimentare il giallo anche la scomparsa del marito 41enne, Abdul Karim, e dei due figli di 2 e 4 anni.
I carabinieri sono sul posto per effettuare i rilievi del caso. Per ora non si esclude alcuna ipotesi sulle cause del decesso. La pista principale resta comunque quella del delitto e il principale indiziato è appunto il marito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…