Trovata morta nella sua casa a Borgonovo, ferite sospette e indagini in corso – FOTO e VIDEO

Trovata morta nella sua casa a Borgonovo. Vittima Damia El Assali, donna marocchina di 45 anni, residente in via Pianello. La donna ieri non si è presentata a lavoro, senza avviso. Il datore di lavoro e i colleghi, a quel punto, hanno provato a contattarla telefonicamente, ma senza successo. Preoccupati hanno denunciato il fatto ai carabinieri.

Questa mattina le forze dell’ordine hanno incaricato i vigili del fuoco di aprire un accesso. I pompieri, con l’aiuto di un’autoscala, hanno spalancato la finestra dell’appartamento. I militari l’hanno trovata morta in cucina. Si parla di ferite sospette, come tagli alla gola. Ad alimentare il giallo anche la scomparsa del marito 41enne, Abdul Karim, e dei due figli di 2 e 4 anni.

I carabinieri sono sul posto per effettuare i rilievi del caso. Per ora non si esclude alcuna ipotesi sulle cause del decesso. La pista principale resta comunque quella del delitto e il principale indiziato è appunto il marito.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank