Trovato senza vita nella sua abitazione, indagini in corso. I fatti sono accaduti a Podenzano. La vittima è un uomo di 59 anni. A far la scoperta è stata la moglie, nella tarda mattinata di oggi. La donna ha trovato il coniuge steso a terra in posizione supina sul pavimento della tavernetta e ha chiamato il 118.
Sulle cause del decesso non si conoscono dettagli, non è nemmeno chiaro se sul corpo dell’uomo fossero presenti lesioni e ferite.
Resta il fatto che, dopo una prima analisi, gli operatori sanitari hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. Come detto, però, non è chiaro quale sia stata “l’anomalia” che ha insospettito i sanitari. Considerate le circostanze è prevedibile che sul cadavere sarà disposta l’autopsia.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso e per ora hanno ascoltato la moglie e il figlio del 59enne. Da quanto si apprende, le condizioni del corpo fanno pensare che la morte sia sopraggiunta nel corso della serata di sabato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…