Erano fermi a bivaccare su una panchina, palesemente ubriachi. La “gazzella” del Radiomobile nel transitare li ha notati e sanzionati per ubriachezza.
L’intervento è del 15 gennaio scorso, nel primo pomeriggio, in Piacenza, in un parchetto all’inizio di Corso Europa a Piacenza, vicino all’ingresso di un supermercato.
L’equipaggio della Sezione Radiomobile di Piacenza, durante un normale servizio di perlustrazione della zona cittadina di competenza per quel giorno, ha notato 6 stranieri tra i 40 e i 54 anni bivaccare su una panchina all’inizio di Corso Europa in evidente stato di ebbrezza alcolica. I militari si sono avvicinati e li hanno controllati. Avevano già svuotato diverse bottiglie di birra, vodka ed altri alcolici e durante il controllo hanno continuato tranquillamente a bere. Dopo la completa identificazione l’equipaggio del Radiomobile li ha sanzionati per ubriachezza e li ha invitati a raccogliere le bottiglie vuote buttate per terra dinanzi alla panchina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…