Ubriaco al volante dopo il coprifuoco, denunciato 27enne: nei guai anche i fratelli in auto insieme a lui. E’ accaduto la notte tra il 21 e il 22 novembre, verso le 4. I carabinieri della Stazione di San Nicolò, nel corso di un servizio predisposto di controllo del territorio, hanno denunciato un operaio di 27 anni; lo hanno sorpreso alla guida in evidente stato di ebrezza alcolica.
I militari di San Nicolò hanno fermato il giovane in paese, in via Curiel, mentre era alla guida della propria auto e mostrava tutti i sintomi di alterazione dovuta all’assunzione di alcol.
Per questo lo hanno sottoposto a controllo ed è risultato positivo all’alcoltest. Aveva, infatti, un tasso alcolemico superiore al limite previsto (1,24 g/l) e quindi per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica.
In auto con lui, vi erano anche due fratelli, di 26 e 20 anni. Per tutti è scattata la sanzione per inosservanza delle disposizioni anti Covid-19, in particolare per violazione del coprifuoco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…
Per supportare i cittadini nella compilazione delle domande di iscrizione alle scuole per l’anno scolastico…
Il tentativo del comitato RinnoviAmo Sarmato di fermare la realizzazione dell’impianto di biometano previsto nell’area…
Venerdì 16 gennaio sarà Piacenza la protagonista del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali…
Prosegue l’attività di controllo del territorio e di tutela dell’ambiente da parte della Polizia Locale…
C'è tempo fino al 23 gennaio 2026, per candidarsi alla procedura di mobilità volontaria tra…