Ubriaco alla guida distrugge un auto in sosta e il recinto di una casa, denunciato.
Il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Piacenza ha denunciato un 49enne piacentino per guida in stato di ebbrezza alcolica e in stato di alterazione derivante da assunzione di stupefacenti.
Il 49enne stava rientrando a casa quando in località Crocetta di San Polo ha perso il controllo dell’auto; si è scontrato con un altro veicolo che era in sosta, danneggiando anche la cancellata e il muretto della recinzione di un’abitazione.
Il personale sanitario ha subito soccorso l’automobilista giunto sul posto insieme alla pattuglia del Nucleo Radiomobile di Piacenza che ha provveduto ai rilievi del caso. Sul luogo inoltre, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo in sosta in quanto era alimentato a gpl.
L’automobilista era alla guida della sua auto, con un tasso alcolico pari a 2,68 G/L e dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Per questo, per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e in stato di alterazione derivante da assunzione di sostanze stupefacenti. Per lui anche la revoca della patente di guida e il sequestro del mezzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…