Ubriaco alla guida distrugge un auto in sosta e il recinto di una casa, denunciato

Incidente mortale nei pressi di Travo Fabrizio Brizzolesi
Piacenza 24 WhatsApp

Ubriaco alla guida distrugge un auto in sosta e il recinto di una casa, denunciato.

Il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Piacenza ha denunciato un 49enne piacentino per guida in stato di ebbrezza alcolica e in stato di alterazione derivante da assunzione di stupefacenti.

Il 49enne stava rientrando a casa quando in località Crocetta di San Polo ha perso il controllo dell’auto; si è scontrato con un altro veicolo che era in sosta, danneggiando anche la cancellata e il muretto della recinzione di un’abitazione.

Il personale sanitario ha subito soccorso l’automobilista giunto sul posto insieme alla pattuglia del Nucleo Radiomobile di Piacenza che ha provveduto ai rilievi del caso. Sul luogo inoltre, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo in sosta in quanto era alimentato a gpl.

L’automobilista era alla guida della sua auto, con un tasso alcolico pari a 2,68 G/L e dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Per questo, per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e in stato di alterazione derivante da assunzione di sostanze stupefacenti. Per lui anche la revoca della patente di guida e il sequestro del mezzo.

Radio Sound
blank blank